mercoledì 16 maggio 2012

Wishlist di primavera

Ciao my lovelies!

Oggi sono stata a fare un giro nel centro della mia città - cosa che mi ha fatto aggiungere delle nuove cose alla mia wishlist, che è già lunghissima.

La prima cosa interessante che ho trovato è una maglia di Paul Frank. Ho cercato la maglia sul sito ma non l'ho trovata, quindi penso che faccia parte di una collezione passata. In ogni caso è molto carina. E' blu, molto semplice con la stampa della famosa scimmiettina con una geisha giapponese.


Ancora non l'ho comprata, ma spero di prenderla in questi giorni. Tra l'altro nel negozio in cui l'ho vista ho avuto uno sconto del 20%, che credo userò proprio per comprare questa t-shirt.

Altra tappa di oggi è stata La Gardenia. Ho ricevuto un sms in cui mi dicono che ho uno sconto del 25% su 2 prodotti makeup a mia scelta. Sicché ho voluto andare a dare uno sguardo per un pò cosa c'era e a mia grande sorpresa - e felicità - ho visto che finalmente è arrivato The Balm!! Per chi non conoscesse, si tratta di una marca americana che offre prodotti di ottima qualità (così dice Temptalia) e NON TESTA sugli animali.
Che dire? Mi sono fiondata sullo stand come un bambino in un negozio di caramelle!!
Secondo me ancora non sono disponibili tutti i prodotti, anche se c'era già la famosa palette Nude Tube (parente della Urban Decay Naked Palette).
Due cose mi hanno colpita in particolare - un blush e il fondotinta.
Il blush in questione si chiama Hot Mama, è un rosa un pò corallo e shimmer. Ho visto che è stato spesso paragonato come dupe per Orgasm di Nars. L'ho provato sulla mano e devo dire che è veramente bello! Ma non ho mai provato il blush di Nars, quindi non sono in grado di dire quale dei due sia migliore o quanto siano uguali.



Il fondotinta si chiama TimeBalm e ne ho sentito parlare molto molto bene. E' ricco di ingredienti che fanno bene alla pelle e dice che si applica molto bene.
Adesso non vedo l'ora di provarlo!!


Spero di poter passare in questi giorni a prendere queste cosine che mi ispirano un sacco.
E voi? Cosa c'è nella vostra wishlist di primavera?








3 commenti:

  1. Grazie per il commento, ti va di seguirci a vicenda?

    xoxo


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. wishlist di primavera? RIUSCIRE A PASSARE TUTTI GLI ESAMI DELLA SESSIONE!!!!! <3
    Non ho mai provato questi prodotti ma sembrano interessanti! =)

    c'e un giveaway da me se ti va e un nuovo post di streetstyle!!

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina